“Tessera preziosa” all’associazione culturale SiciliandoStyle

Il riconoscimento è stato conferito nella Sala Consiliare del Comune di Palermo dal sindaco Leoluca Orlando

di Redazione

“Per il valore aggregativo e propositivo della dimensione culturale, artistica e umana della Sicilia nel mondo, con particolare riguardo a Palermo”. Queste le motivazioni alla base del conferimento della “Tessera Preziosa del Mosaico Palermo” all’associazione culturale SiciliandoStyle. Il riconoscimento è stato consegnato ieri dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella Sala Consiliare di Palazzo delle Aquile a Vincenzo Perricone, presidente dell’associazione.

“Riceviamo con grande orgoglio un’onorificenza a cui teniamo molto perché rappresenta l’impegno e la passione con cui, da sempre, raccontiamo e promuoviamo il bello della nostra terra, la Sicilia – dichiara Perricone – . Condividiamo questo momento speciale con tutti coloro che, quotidianamente, contribuiscono a questo racconto entusiasmante”.

“Ancora una volta – ha dichiarato il sindaco Orlando – ho voluto conferire questo piccolo ma al contempo grande riconoscimento a quei palermitani e palermitane che rappresentano in diversi settori l’eccellenza della città. Esprimo un sentito ringraziamento a tutti loro perché grazie al loro impegno, quotidianamente, costruiscono e rafforzano la comunità palermitana”.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Vie dei Tesori News

Send this to a friend